CHI SIAMO

Imprenditori giovani e dinamici in Italia e all'estero

 iTrade, nonostante sia nata relativamente pochi anni fa, è un’azienda di import-export formata da imprenditori giovani e dinamici, che hanno acquisito una notevole esperienza nel settore delle compravendite di merci e prodotti a livello nazionale ed internazionale. 

Un'azienda in costante divenire

La voglia di mettersi in gioco e di creare un percorso di crescita aziendale improntato allo sviluppo e al successo fa di  iTrade un’azienda in costante divenire, attenta ad analizzare il mercato e ad individuare settori in possibile espansione economico-finanziaria. 
professionista che scrive su un documento
una gru solleva un container blu

Meticolosità e
intraprendenza

Questa meticolosità, unita all’intraprendenza e allo spirito imprenditoriale fresco e giovane, diventa un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono affidarsi a professionisti seri e motivati, in grado di operare a 360 gradi con sicurezza e qualità nel mondo delle transazioni economiche e commerciali. 

Filosofia aziendale

In più, il fatto che essi stessi abbiano investito le proprie risorse economiche all’interno dell’azienda, è dimostrazione di come questi giovani talenti dell’imprenditoria italiana vogliano credere fermamente in questo progetto, andando a rischiare di persona ogni giorno, e per tale ragione andando a implementare il proprio business quotidiano con energie fisiche e mentali fresche al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. Infine va sottolineata la filosofia aziendale di  iTrade, la quale si basa su tre pilastri principali: 
  • Analisi;
  • Progettazione;
  • Sviluppo.
La risultante di queste tre componenti è la vera e unica chiave per poter raggiungere il successo a livello di azienda.
addetto durante un controllo in magazzino compila un documento

Per ricevere delucidazioni in merito alle proposte di import-export di iTrade potete scrivere ad info@itradesrl.com

Share by: