TRADING

Polimeri e cartotecnica 

Altro settore nevralgico del business di  iTrade è quello dei polimeri e della cartotecnica, della cui commercializzazione si occupa nei propri stabilimenti nell’hinterland casertano. La lavorazione dei polimeri prevede l’impiego di materiali riciclabili e atossici, che preservano la salute di uomo e ambiente in un’unica soluzione.

Articoli di cartotecnica

Dalle cartelle ai contenitori in plastica, passando per raccoglitori ad anelli e portadocumenti: questo e molto altro fa parte dei servizi di cartotecnica che  iTrade propone a livello italiano e internazionale, importando ed esportando solo prodotti della massima qualità certificata. In più quest’azienda commercializza solo materiali privi di conseguenze per la salute delle persone e della natura, come ad esempio il polipropilene e il cartone, con i quali si realizzano articoli per la scuola e per l'ufficio creati con i massimi criteri di qualità e rispetto delle normative vigenti.
Degli scatoloni in un magazzino coperto
pila di fogli di carta

Altri oggetti commercializzati

Tra gli altri articoli in polimeri commercializzati dalla ditta casertana rientrano anche articoli come spirali di ogni diametro, cartellonistica e packaging espositori, oltre che espositori e contenitori di qualunque forma e dimensione, pensati per commercializzare e promuovere qualsiasi tipo di prodotto. 

Personalizzazioni grafiche

Infine iTrade propone articoli di cartotecnica realizzati con macchinari di ultima generazione, con la possibilità di effettuare personalizzazioni di qualunque tipo a livello serigrafico e di stampa, grazie alle moderne tecnologie in grado di riprodurre loghi e marchi aziendali su qualunque tipo di cartone e polimero di plastica. 
rullo di carta in magazzino

Per ricevere il catalogo completo degli articoli di cartotecnica e polimeri di  iTrade inviare una mail a info@itradesrl.com

Share by: